Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani. Poi è costretto a lasciare il reality

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2018 - 01:06 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Foto Ansa

ROMA – Alessia Marcuzzi ha voluto mettere alla prova Giucas Casella. All’inizio della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice gli dà un compito: “Dovrai ipnotizzare Francesca Cipriani e dovrai farla buttare dall’elicottero visto che nella prima puntata abbiamo fatto un po’ di fatica”.

La Cipriani è titubante e dice alla Marcuzzi: “Non voglio morire, Alessia”. Poi va sulla spiaggia con Giucas per eseguire la prova e la Marcuzzi spiega ai due quello che dovranno fare e la ricompensa:”Giucas, se riuscirai a ipnotizzare la Cipriani riceverete una pizza a testa”.

A questo punto, l’illusionista cattura l’attenzione di una Francesca Cipriani terrorizzata e comincia ad ipnotizzarla dicendole: “Ti tolgo la paura, guardami”.

La showgirl si addormenta improvvisamente e Casella le dice: “Tu dormi in un sonno profondo. Quando ti darò un ordine preciso tu ti butterai dall’elicottero”. Dopo due minuti, la naufraga dell’Isola, al suono della parola “pizza”, si butta giù dall’elicottero.

“Ce l’abbiamo fatta – ha urlato Giucas -. Ora Francesca non avrà più paura di buttarsi”. Dopo aver superato la prova dell’ipnosi, Giucas Casella e Francesca Cipriani tornano dagli altri naufraghi e lei, presa dalla gioia, si mette a baciare sulle labbra più e più volte il suo compagno d’avventura dicendogli frasi come “ti amo” e “mi hai liberato della paura di volare”..

A questo punto però, per Giucas arriva la brutta notizia. L’illusionista deve lasciare l’Isola dopo essersi fatto male alle costole durante una delle prove. A deciderlo è stato il medico dell’Isola, secondo il quale il concorrente non può più restare in Honduras.

“E’ uno scherzo? Io non me ne vado” dice incredulo Giucas. Alessia però deve confermare che le condizioni dell’isola non consentono a Giucas di riposare adeguatamente e quindi deve tornare. L’illusionista non ha nessuna intenzione di abbandonare il gioco e strappa una promessa ad Alessia: “Io torno, faccio i controlli ma se è tutto ok torno in gioco. Mi sento un leone”.