Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez in lacrime per papà Gustavo. Paolo Brosio prega per lui

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2019 - 09:11| Aggiornato il 31 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lacrime all‘Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez non ha retto alle tensioni in famiglia, dopo che il padre Gustavo è stato fermato dalla polizia in evidente stato di alterazione. Ed è scoppiato a piangere davanti ai compagni naufraghi. 

“Paolo (Brosio, ndr) mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui”, ha detto il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, che però non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli sulla situazione. “Siamo umani – aveva spiegato – Lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”.

Jeremias sull’Isola ha trovato il sostegno del judoka Marco Maddaloni e di Soleil Sorge, la influencer con cui a Cayo Cochinos è scoppiato un flirt. “Soleil è venuta subito a starmi vicino – ha detto Jeremias in confessionale – e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po’ di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione”.