Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ad Aaron Nielsen: “Fai schifo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2019 20:19 | Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2019 8:55

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ad Aaron Nielsen: “Fai schifo”

ROMA – Volano parole grosse all’Isola dei Famosi. Nel mirino delle critiche di molti dei naufraghi sono soprattutto Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. E l’ultima lite a Cayo Cochinos ha riguardato proprio il fratello di Belen e Cecilia, che si è scagliato contro il tranquillo Aaron Nielsen, rivolgendogli parole davvero pesanti. 

Durante uno discussione, infatti, il modello, figlio dell’attrice Brigitte Nielsen, ha svelato che mentre erano impegnati a lavorare alla macchina del riso, Jeremias avrebbe minacciato Luca Vismara, dicendogli che avrebbero concluso la discussione con un faccia a faccia a Milano una volta finita la loro prova nel reality show. Parole dal tono minaccioso, secondo quanto riferito da Aaron. 

Jeremias non l’ha presa bene, ha negato di aver mai detto simili parole nei confronti di Vismara e ha attaccato Nielsen: “Fai davvero schifo se ti sei inventato una cosa così, è un’accusa molto grave. Questo non è giocare, non ho paura di nessuno”, è sbottato il piccolo di casa Rodriguez. 

Fonte: Isola dei Famosi