Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro tutti: scoppia il caso delle lumache

di Daniela Lauria
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 22:34 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro tutti: scoppia il caso delle lumache

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro tutti: scoppia il caso delle lumache

MILANO – Jeremias Rodriguez contro tutti all’Isola dei Famosi. Il fratello di Belen è esploso nella puntata di mercoledì 27 febbraio, dando vita a un vero e proprio “caso lumache”. Il giovane argentino, diviso tra il difendere la propria fidanzata Soleil Sorgè in lite con tutti e cercare di mantenere comunque i rapporti con i naufraghi, è sbottato in puntata accusando il gruppo di non fare nulla per procacciarsi il cibo e si rifiuta di condividere con gli altri le lumache raccolte. 

Jeremias, che ha chiesto più volte al gruppo di non escludere Soleil, sembra essersi allontanato dal gruppo, quando le divergenze si sono fatte insormontabili e decidendo di non raccogliere più lumache per tutti, ma conservandole solo per lui e Soleil.

In Palapa la sua scelta ha dato vita a nuove discussioni tra tutti i naufraghi. Se Marina La Rosa racconta di non aver più mangiato le lumache a causa della tensione percepita da parte della coppia che viveva con contrarietà la spartizione delle lumache raccolte, Riccardo Fogli riporta invece una diversa versione: per lui i conflitti sarebbero nati a causa di un gesto di Jeremias che in una giornata particolarmente difficile avrebbe mangiato una grande quantità di lumache, senza preoccuparsi del resto del gruppo.

Viene quindi mandata in onda la lite tra Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez, nella quale l’argentino accusa il giornalista di avere cose dalla produzione che gli altri non hanno. E Brosio gli risponde: “Quando avrai lavorato 30 anni in tv come me magari le daranno anche a te”.

Fonte: Isola dei Famosi