Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: coccole intime di notte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 10:05 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 10:05
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: coccole intime di notte

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: coccole intime di notte

ROMA – Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sempre più intimi all’Isola dei Famosi. I due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, e qualcuno parla addirittura di rapporti sessuali a Cayo Cochinos. 

Secondo il sito KontroKultura, infatti, la notte scorsa il fratello di Belen Rodriguez e la influencer si sarebbero appartati e si sarebbero lasciati andare a coccole e baci… 

Questa mattina, però, Jeremias Rodriguez ha glissato sull’argomento, dicendo che in realtà si è trattato solo di “un bacino”, mentre Soleil fino ad ora ha mantenuto il silenzio su quanto accaduto durante la notte.  

Nel frattempo nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si è parlato di un altro rumor, che riguarda sempre Jeremias Rodriguez e che getta un’ombra di sospetto sull’amicizia che sta sbocciando sull’Isola tra lui e la bella Soleil. 

Secondo il modello Roger Garth, infatti, il fratellino di Cecilia e Belen avrebbe un piano, organizzato ben prima di sbarcare sull’Isola: “Mi hanno detto che Jeremias poco prima di partire ha scommesso con alcuni amici in un ristorante di Milano che sarebbe stato il primo naufrago nella storia di questo reality ad avere un rapporto sessuale sull’Isola. Lui e Soleil Sorgè si conoscevano già e si erano scambiati diversi messaggi”.