Isola dei Famosi, Jonathan in lacrime per Simone Barbato: “La gente è cattiva”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 marzo 2018 10:28 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2018 10:28
Isola dei Famosi, Jonathan in lacrime per Simone Barbato: "La gente è cattiva"

Isola dei Famosi, Jonathan in lacrime per Simone Barbato: “La gente è cattiva”

ROMA – Jonathan Kashanian è stato nominato da Simone Barbato durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e per questo motivo ha accusato il comico di essere un voltafaccia. L’ex inviato di Verissimo poi è scoppiato in lacrime, riuscendo solo a dire: “La gente è cattiva”.

A scatenare la reazione di Jonathan è stato il comportamento di Barbato: “Io l’ho protetto nei momenti difficili e invece lui ha covato qualcosa contro di me”, dice dispiaciuto parlando con l’amica Bianca Atzei. Jonathan sarebbe rimasto molto deluso dal comportamento del comico:

“Sono un po’ deluso da Simone Barbato. È un piccolo folletto di campagna carino. È venuto qua, tutti volevano ucciderlo e io l’ho difeso. Poi però, quando ha fatto nomination in puntata, non ha detto solamente il mio nome ma ha anche infierito, come se stesse covando chissà cosa nei miei confronti”.

Parole forti, che lasciano trasparire tutta l’amarezza provata dall’esperto di moda. Poi, complice lo stress a cui sottopone il reality show di Canale 5, arrivano le lacrime:

“Come conosco una persona capisco che non è la persona per me e che forse sarò solo tutta la vita – dice piangendo – Proprio qui che ci manca il cibo dovremmo alzarci e dare un sorriso. E la gente non lo fa, la gente è competitiva e cattiva. Ma io non mi arrendo, perché alla fine devono vincere i buoni. L’Isola è mia qua dentro e devo giocarci io”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other