Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian a Marco Ferri: “La mia vita…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2018 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Jonathan Kashanian

Jonathan Kashanian

ROMA – “La mia più grande rinuncia è stato l’amore” confessa Jonathan Kashanian all’amico Marco Ferri. I due si stanno godendo l’Isla Bonita. E la loro amicizia, sempre più forte, sta agitando i siti specializzati di gossip. Qualcuno parla anche di qualcosa di più che un amicizia tra i due naufraghi. Ad aumentare i rumours una frase di Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo: “C’è stato un incontro tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian all’Isla Bonita. E lì deve essere successo qualcosa…”. Cosa sia successo in realtà non si sa. Di sicuro i due si trovano a meraviglia insieme.

Kashanian spiega a Marco Ferri  che a causa della sua popolarità negli anni passati molte persone lo avvicinassero solo per avere un biglietto per unasfilata e per secondi fini, mai per il vero piacere distare insieme. Ecco perché Jonathan ha preferito allontanare molte persone, tra queste anche chi poteva fargli vivere una bella storia d’amore.

Marco Ferri da parte sua ha confessato di essere molto felice che Jonathan abbia accettato l’invito di andare su Isla Bonita: “Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con la quale sento di confidarmi, con cui dormo vicino e mi sento più a mio agio”. Poi ha aggiunto: “Ci piace fare le cose con gli stessi ritmi”.