Una settimana alla finale dell’Isola dei famosi: chi vincerà tra Laerte, Giorgia, Thyago e Roberta?

Pubblicato il 20 Aprile 2011 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Manca una sola settimana alla finalissima dell’Isola dei famosi 8. Ieri sera è andata infatti in onda la semifinale del reality di Rai 2 e sono stati eletti i quattro concorrenti che martedì prossimo si giocheranno il titolo di “naufrago dell’anno”.

Così, dopo aver archiviato questa edizione del grande Fratello che ha visto trionfare Andrea Cocco, anche il reality per eccellenza della Rai, quest’anno in grave difficoltà per i bassi ascolti, incoronerà vincitore uno tra Laerte Pappalardo, Giorgia Palmas, Thyago Alves e Roberta Allegretti.

Ieri sera a lasciare il gioco sono stati in tre: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori. Quest’ultima è stata una delle più chiacchierate di questa edizione: malgrado ciò, la Brigliadori è stata mandata a casa.

Standing ovation invece per Alba Parietti che ieri sera si è giocata  il tutto per tutto, avendo finalmente a disposizione una notte da prima donna. Fra lotte nel fango e terrore per il tuffo dell’elicottero, la Pariettona ha trovato anche il tempo per fare l’occhietto a Thyago.

Gianna Orrù in studio l’ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un personaggio. La mamma di Valeria Marini si è presentata dalla Ventura completamente ristrutturata e ha zittito quasi tutti gli ex compagni di gioco. Si è placata solo dopo l’arrivo di Valeria.

Le immagini della puntata di ieri (foto LaPresse):