Isola dei Famosi: Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa in nomination

di Daniela Lauria
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 01:46 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi: Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa in nomination

Isola dei Famosi: Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa in nomination

MILANO – Luca Vismara, Jeremias Rodriguez e Marina La Rosa sono i naufraghi finiti in nomination per questa settimana all’Isola dei Famosi. 

Dopo una prova del fuoco agguerritissima tra Aaron Nielsen e Soleil Sorgè, è stata quest’ultima ad aggiudicarsi l’immunità e titolo di nuovo leader della settimana. Le votazioni si sono quindi aperte con Jo Squillo che, nonostante lo scontro avuto con Marina La Rosa, sceglie di fare il nome di Luca Vismara. Segue Sarah Altobello che invece nomina Ghezzal, perché non ne apprezza i gesti troppo spesso un po’ maleducati. Marina La Rosa sceglie Jeremias Rodriguez accusandolo di essere troppo aggressivo e incapace di confrontarsi. Paolo Brosio si accoda dopo lo scontro avuto col fratello di Belen. Marco Maddaloni decide invece di nominare Luca Vismara accusandolo di essere eccessivamente stratega. Ariadna Romero vota per Jo Squillo perché la considera troppo fragile per un contesto così difficile. 

E Luca, alla seconda nomination, si sfoga: dice che le cose che accadono sull’Isola sono molto diverse da quelle percepite dall’Italia, le persone non parlano, non prendono posizione e così non si riescono a percepire le reali dinamiche all’interno del gruppo. A votare contro di lui sono anche Jeremias e Ghezzal che non apprezzano le sue tattiche di gioco. Luca sceglie invece Ghezzal, mentre Aaron Nielsen nomina Jeremias perché non ha apprezzato la sua accusa di essere falso. Ultima chiama per Riccardo Fogli che fa il nome di Ariadna, per restituirle il voto della scorsa puntata. 

Dopo aver scoperto che Jeremias e Luca sono i nominati del gruppo, Soleil che è leader della settimana deve decidere il terzo naufrago da mandare al televoto. La sua scelta cade su Marina La Rosa. Prossimo appuntamento a lunedì 4 marzo.

Fonte: Isola dei Famosi