Isola dei Famosi, Luca Vismara contro Marco Maddaloni

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2019 - 10:58| Aggiornato il 30 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Malumori e discussioni all’Isola dei Famosi. L’ultimo scontro ha interessato Luca Vismara e Marco Maddaloni ed è stato provocato dalle dure parole del judoka nei confronti del cantante. 

Anche in questo caso ad accendere la miccia sono stati Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, non particolarmente amati dai naufraghi di Cayo Cochinos, ma apprezzati da Maddaloni.  

Proprio per le critiche rivolte dal cantante alla coppia, il campione olimpico ha accusato Vismara di essere “falso, ha una parola cattiva per tutti”, ha detto. E Luca ha replicato accusando Maddaloni di non esporsi con alcun opinione, tenendo così i piedi in due scarpe: “Devi imparare a schierarti. Voi mi accusate di non dire le cose in faccia ma non ho mai detto che Soleil e Jeremias mi piacciono, o sbaglio? Li devo mandare ogni giorno a quel paese per farvelo capire?”.

All’Isola dei Famosi Maddaloni sembra seguire una strategia piuttosto chiara per tentare di arrivare in finale e vincere. E gli altri naufraghi sembrano averlo capito, soprattutto Vismara, che in un confessionale è stato molto duro: “Quando lui mi dà dello stratega è in realtà una sua tattica per distogliere l’attenzione. Anche se non lo faccio così furbo. Non ho ancora capito quale sia questa mia strategia”.

Ma Vismara non si è scontrato solo con Maddaloni. Ultimamente ha avuto anche un’accesa discussione con Jo Squillo, che lo ha nominato, nonostante i buoni rapporti tra loro.

Fonte: L’Isola dei Famosi