L’Isola dei Famosi: eliminato Francesco Mogol, in nomination la sorella di Balotelli e Daniel Mc Vicar

Pubblicato il 10 Marzo 2011 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – I parenti o i figli dei grandi musicisti o dei grandi autori della musica italiana, all’Isola dei famosi, quest’anno non vanno. Dopo Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del grande Fabrizio, ad uscire dal reality è Francesco Mogol.

Probabilmente essere “figli di” oppure essere discendenti di grandi nomi non garantisce per forza simpatia. Francesco Mogol era stato nominato la stessa settimana insieme a Nina Moric.

Oltre a Francesco Mogol, ad uscire di scena è il nipote di Garibaldi. In nomination finiscono invece Mc Vicar e Abigail, la sorella di Balotelli.

Se Walter Garibaldi viene escluso dall’Isola per aver perso una sfida (l’aveva persa anche Killian Nielsen, ma Roberta Allegretti, la non famosa leader dei Parenti di tra i due ha eliminato Walter), in Honduras arriva Laerte, il figlio di Adriano Pappalardo, che segue le orme del padre il quale aveva partecipato alla prima edizione del reality show.

Tra le altre cose “importanti” accadute ieri sera al reality i cui ascolti continuano a non decollare, Nina Moric è stata incoraggiata da Simona Ventura, che le ha detto che il pubblico sta iniziando a rivalutarla e ad apprezzarla, il tutto condito da una telefonata a sorpresa del figlio che Nina ha avuto con Fabrizio Corona, che l’ha incitata a continuare e a vincere, suscitando ovviamente un’immensa gioia e commozione.

Il video dell’eliminazione di Francesco Mogol. A seguire, tutte le immagini della quarta puntata dell’Isola dei Famosi: