L’Isola dei famosi: Nina Moric perdona Corona. Eliminati Raffaella Fico e Daniel Mc Vicar

Pubblicato il 30 Marzo 2011 11:00 | Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2011 11:00

CAYO PALOMA (HONDURAS) – Simona Ventura naufraga nell’Isola dei Famosi. Super Simo nella puntata di ieri 29 marzo, si è lanciata dall’elicottero e ha nuotato fino alla spiaggia.

La conduttrice aveva deciso da giorni di festeggiare in Honduras il suo compleanno. A sostituirla in studio Nicola Savino: ai concorrenti nel frattempo era stato detto che la Ventura era a casa influenzata. Per scoprire il suo arrivo, i naufraghi hanno dovuto aprire una cassa di legno: al suo interno c’era lei, senza trucco né abiti firmati.

Qui, Simona prende per mano Nina Moric, la porta in un luogo appartato e le racconta che il suo ex marito Fabrizio Corona ha rapito il loro figlioletto Carlos, affidato alla madre della modella Croata. Corona, Carlos e Belen avrebbero poi passato un paio di giorni a Eurodisney. Chi si aspettava una reazione esagitata è rimasto deluso: “l’importante è che Carlos stia bene” ha commentato.

Eliminati Raffaella Fico e Daniel Mc Vicar. Sbarcata sull’isola tra le polemiche per le sue presunte partecipazioni ai festini di Arcore, la Fico si era dimostrata una delle concorrenti preferite dal pubblico maschile. Memorabile il suo topless accidentale di qualche settimana fa. Oltre alla showgirl, anche Daniel Mc Vicar lascia l’Isola.

Le immagini dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi (foto LaPresse):