Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: lite in aeroporto?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2018 17:45 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2018 18:09
nadia-rinaldi-francesca-cipriani

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: lite in aeroporto?

ROMA – Sembra che una lite in aeroporto sia andata in scena tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani proprio mentre si imbarcavano per la nuova avventura dell’Isola dei Famosi 2018. Le due aspiranti naufraghe avrebbero avuto un diverbio sulle valigie e la Rinaldi avrebbe iniziato a discutere con la Cipriani.

Il sito Blasting News scrive che il rumors circola ormai in rete sulla presunta lite tra le due naufraghe e se è vero, le tensioni sull’isola in Honduras, dove le difficoltà non mancheranno, rischiano di trasformarsi in una bomba a orologeria pronta a esplodere:

“Andando nello specifico della questione, l’attrice romana Nadia Rinaldi avrebbe anche attaccato la produzione dell’Isola dei famosi, in quanto sulle valigie di Francesca Cipriani sarebbero presenti alcuni loghi sospetti. Da qui la richiesta di chiarimento, perché la cosa è stata concessa alla Cipriani e a lei no? La Rinaldi ha già iniziato ad ipotizzare che la Cipriani sia una privilegiata rispetto agli altri naufraghi.

Al momento, non si conosce la risposta che Francesca Cipriani ha dato a queste provocazioni dell’attrice romana, però sappiamo che prima di lasciare il suo telefonino nelle mani della produzione, ha mandato un ultimo video alla sua amica Barbara D’urso che spesso la ospita in trasmissione.

Scopriremo presto se Barbarella mostrerà il filmato in diretta televisiva. Inoltre, possiamo già affermare che ancora prima di partire per l’Honduras, la competizione tra i naufraghi è già iniziata ed è pure forte”.