Isola dei Famosi, Rosa Perrotta nomina Nadia Rinaldi. Lei: “Ti ho fatto anche un clistere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 gennaio 2018 11:27 | Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2018 11:27
Isola dei Famosi, Rosa Perrotta nomina Nadia Rinaldi. Lei: "Ti ho fatto anche un clistere"

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta nomina Nadia Rinaldi. Lei: “Ti ho fatto anche un clistere”

ROMA – Nadia Rinaldi non ha gradito la nomination arrivata da Rosa Perrotta e così ha dato il via ad una sorta di vendetta, svelando un dettaglio privato tra le due naufraghe. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, mentre i naufraghi alloggiavano nel residence in Honduras, la Rinaldi avrebbe fatto un clistere alla ex di Uomini e donne, che sbotta: “Sì sono stitica, ma potevi anche non dirlo”.

Una puntata all’insegna di nomination, eliminazioni e vendette che si è rivelata ad altissima tensione. Prima Eva Henger che viene eliminata dopo la nomination singola di Francesco Monte e che va su tutte le furie accusandolo di aver portato la droga nel reality show in Honduras. E mentre una imbarazzata Alessia Marcuzzi alla conduzione, insieme all’inviato Stefano De Martino, tentato di ridimensionare il danno, ecco che un’altra discussione è pronta a prendere piede.

Stavolta le protagoniste però sono Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Quest’ultima ha nominato Nadia perché “non riusciamo a costruire un solido rapporto”. Una motivazione che ha fatto infuriare la Rinaldi, che ha rivelato: “Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio”. Una confessione che ha scatenato la reazione della Perrotta, che ha replicato: “Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stititca, ma ste cose potevi non dirlo. Bella figura”.

Non poteva poi mancare il commento finale della Marcuzzi, che insieme a Stefano De Martino, ha cercato di riparare i danni di una puntata all’insegna dell’imbarazzo: “Tra droga e clistere questa sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla”.