Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto: “Cecilia ha detto che sono qui per farmi sc***”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2018 15:42 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018 15:42
Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto: "Cecilia ha detto che sono qui per farmi sc***"

Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto: “Cecilia ha detto che sono qui per farmi sc***”

ROMA – Volano ancora insulti sulla spiaggia in Honduras dell’Isola dei Famosi. Protagonista è ancora una volta Cecilia Capriotti, che è stata accusata da Paola Di Benedetto di averla attaccata. “Ha detto che sono qui solo per farmi sc*** da qualcuno”, ha detto la Madre Natura dopo l’eliminazione di Francesco Monte.

Il sito Libero quotidiano scrive che l’ultima discussione sarebbe avvenuta proprio tra le due avvenenti naufraghe, che non nascondono le tensioni e i malumori tra di loro. Paola ha accusato Cecilia di essere falsa e subdola:

“Cecilia è una falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto questa qui l’hanno messa dentro per scopare, per farla scopare da qualcuno. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima. Lei è subdola”.

La Di Benedetto era furiosa, ma il naufrago Marco Ferri l’ha invitata a riflettere bene su quanto stava dicendo, prima di sollevare un polverone su parole che le erano state riportate. Ma per Paola, quelle parole venivano proprio da Cecilia.