Isola dei Famosi, da Paolo Brosio frecciatina a Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi la difende

Pubblicato il 21 febbraio 2019 16:16 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 16:16
Isola dei Famosi, da Paolo Brosio frecciatina a Barbara D'Urso. Alessia Marcuzzi la difende

Isola dei Famosi, da Paolo Brosio frecciatina a Barbara D’Urso. Alessia Marcuzzi la difende

ROMA – Paolo Brosio lancia una frecciatina a Barbara D’Urso sul caso che ha fatto parlare all’Isola dei Famosi, ovvero quello del presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti del marito, Riccardo Fogli. 

Durante la sesta puntata del reality show di Canale Cinque andata in onda mercoledì 20 febbraio Karin è arrivata a Cayo Cochinos proprio per parlare con il marito e chiarire la situazione. I due non hanno evidentemente dato alcun peso alle voci, e si sono mostrati molto affettuosi. 

Ad un altro naufrago, Brosio, è quindi sfuggita una battuta. “Quando sono andato in infermeria in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli. Quindi ditelo alla D’Urso”, ha esclamato, con riferimento al fatto che al polverone sul presunto tradimento era stato dato ampio spazio nei programmi della conduttrice Mediaset. 

Alessia Marcuzzi, però, non è rimasta in silenzio davanti a quelle parole e ha preso le difese della collega:”Barbara ha solo fatto vedere quello che riportavano i blog e i giornali”, ha detto la presentatrice.