Isola dei Famosi, Paolo Brosio nomina Grecia Colmenares: “Non usa il bagno, la fa ovunque”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2019 9:13 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2019 9:13
Isola dei Famosi, Paolo Brosio nomina Grecia Colmenares: "Non usa il bagno, la fa ovunque"

Isola dei Famosi, Paolo Brosio nomina Grecia Colmenares: “Non usa il bagno, la fa ovunque”

TEGUCIGALPA – Colpi di scena all”Isola dei Famosi. Durante la puntata andata in onda lunedì 4 febbraio sono stati ben due i naufraghi che hanno lasciato Cayo Cochinos. E un terzo, Paolo Brosio, che ha rivelato dettagli assai poco lusinghieri sulla naufraga Grecia Colmenares. 

Il primo a lasciare l’isola honduregna è stato John Vitale, che poco dopo è stato seguito da Francesca Cipriani. “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina La Rosa”, ha spiegato l’ex Pupa (“è solo una strega”, aveva detto poco prima).

Diversa la motivazione addotta da John Vitale, finito nella bufera per le offese social a Barbara D’Urso, che ha minacciato di portarlo in tribunale.

“La mia decisione non è un abbandono, ma un traguardo” ha detto lo spogliarellista napoletano, spiegando di avere “a casa persone che hanno bisogno di lui più di quanto ne abbiano bisogno sull’isola” e chiedendo scusa alla conduttrice di Canale 5. “Ho imparato la lezione” ha detto.

Ma durante la terza puntata del reality show c’è stato anche un altro colpo di scena: Paolo Brosio ha nominato Grecia Colmenares, e quando ha dovuto spiegarne il motivo ha detto: “Non usa il bagno”, aggiungendo poi che tutti i naufraghi sono “terrorizzati perché impauriti dal fatto che la fa ovunque”.