Isola dei famosi, Paolo Brosio torna dall’infermeria: naufraghi lo attaccano per i suoi privilegi

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2019 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA

 

isola dei famosi 2019

Isola dei famosi, Paolo Brosio torna dall’infermeria

ROMA – Continuano le tensioni sull’Isola dei Famosi. Il naufrago che, in queste ore, ha creato qualche problema è Paolo Brosio.

Il giornalista è finito in infermeria per sottoporsi a delle cure mediche per curarsi dai forti bruciori e pruriti diventati insopportabili a causa delle punture dei mosquitos.

Dopo essersi sottoposto alle cure necessarie ed essersi nutrito, il naufrago ha potuto fare rientro tra gli altri concorrenti. Gli altri naufraghi però, non lo hanno accolto benissimo: a quanto pare, gli altri concorrenti sono stanchi dei privilegi che Paolo Brosio riceve a causa dei problemi di salute.

Paolo Brosio è tornato dopo essersi rifocillato mentre gli altri naufraghi sono rimasti estenuati dalla prova ricompensa molto dura e faticosa a cui sono stati costretti a sottoporsi. Quando il naufrago Brosio ha fatto rientro tra i compagni, è stato accolto con piacere ma anche con un bel po’ di veemenza.

Ad informare Brosio del fatto che non riceverà più alcun privilegio a causa delle sue condizioni di salute, è stato il leader del gruppo Marco Maddaloni che ha parlato di comune accordo con gli altri naufraghi.

Ora l’ed inviato del Tg4, se vuole rimanere sull’isola dovrà combattere proprio come stanno facendo tutti gli altri concorrenti. Paolo, dunque, pare sia stato messo proprio alle strette. Ora bisognerà vedere se sarà in grado di reagire a questa situazione che gli si è presentata.