Isola dei Famosi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste per Alessia Marcuzzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2019 - 19:28| Aggiornato il 14 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Isola dei Famosi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste per Alessia Marcuzzi

ROMA – Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le nuove opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019″: l’annuncio arriva direttamente dalla conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, che ha rivelato a sorpresa i nomi delle due presentatrici che l’affiancheranno sul proprio profilo Instagram.

D’Eusanio e Parietti prenderebbero così il posto di Daniele Bossari, vincitore della penultima edizione, e Mara Venier, impegnata con Domenica In. 

“Sono felice di presentarvi le mie donne, Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. Che poi AAA fa anche un po’ ridere”, ha rivelato Alessia Marcuzzi su Instagram.

Ancora non è però dato sapere con certezza chi saranno i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni si era parlato della presenza di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e già concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla sorellina Cecilia Rodriguez, ma un incidente alla mano potrebbe aver messo a rischio la sua partecipazione. 

Secondo gli ultimi rumors, comunque, in Honduras andranno l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, il campione di judo Marco Maddaloni, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer, e le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia.