Isola dei Famosi, anticipazioni della settima puntata di lunedì 5 marzo

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2018 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, anticipazioni della settima puntata di lunedì 5 marzo

Isola dei Famosi, anticipazioni della settima puntata di lunedì 5 marzo

MILANO – Lunedì 5 marzo torna l’Isola dei Famosi, con la settima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale Cinque.

In studio la padrona di casa ospiterà Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. I concorrenti nominati sono tutte donne: Elena, Alessia e Bianca. Mentre i quattro naufraghi che si trovano ora all’Isola che non c’è, ovvero Filippo, Paola, Nadia e Cecilia, attendono l’esito del televoto per poter rientrare in gioco.

Il quotidiano online Today anticipa quanto accadrà nella puntata:

Giucas Casella, ritiratosi la scorsa settimana a causa di un problema di salute, tenterà uno dei suoi esperimenti con una persona presente in studio.

Momento di confronto tra Craig e Franco dopo che il primo ha mosso accuse molto pesanti nei confronti dell’ex pugile.

Sull’Isola, per i naufraghi è terminata la sesta settimana di permanenza e convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco e Jonathan, che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita.

La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo.