Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sfida Fabrizio Corona: “Mi fido di mia moglie, non ho paura di lui”

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 5 marzo 2019 0:28 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 2:53
Riccardo Fogli e la replica a Fabrizio Corona sul tradimento di Karin Trentni

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sfida Fabrizio Corona: “Mi fido di mia moglie, non ho paura di lui”

ROMA – Il confronto tra Riccardo Fogli e le accuse di Fabrizio Corona alla moglie lanciate durante la puntata di Domenica Live è arrivato anche all’Isola dei Famosi. Fogli ha visto il video in cui l’ex fotografo dei vip sostiene che la moglie del musicista abbia una relazione con Giampaolo Celli. Affermazioni che Fogli rinnega, attestando la sua massima fiducia a Karin Trentini.

Il cantante dei Pooh nello scoprire in Honduras cosa sta accadendo in Italia non si scompone e rimane un vero signore davanti al gossip becero lanciato da Corona. Fogli ha commentato con Alessia Marcuzzi: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi abbia mancato di rispetto. Se scopro il bastardo che ha diffuso queste calunnie lo sfido a duello”.

Corona insiste in un video messaggio: “Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli, da quattro anni. Li ho anche frequentati insieme a delle feste. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Ma il cantante dei Pooh non gli crede e lo sfida: “Io non ci credo, scelga lui l’arma. Io non ho paura di Fabrizio Corona, poi magari porto con me Jeremias”.

E aggiunge: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato. Mi fido assolutamente di mia moglie”, trattenendo le lacrime. Alda D’Eusanio, opinionista del reality show, ha commentato: “Sei come sempre un signore. Il piacere con cui Corona ti ha detto quelle cattivere è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo”. Un pensiero condiviso anche da Belen Rodriguez, che su Instagram si scaglia contro Corona: “Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna”. 

Fonte Isola dei Famosi