Isola dei Famosi, Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: “Tutte mamme e…lasciano i figli a casa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2018 16:01 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2018 16:06
Isola dei Famosi, Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: "Tutte mamme e...lasciano i figlia casa"

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta contro Alessia Mancini: “Tutte mamme e…lasciano i figli a casa”

ROMA – L’antipatia tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini continua a infiammare l’Isola dei Famosi. Stavolta la Perrotta, che sulla spiaggia in Honduras non nasconde i suoi sentimenti per la compagna di naufragio, l’ha accusata di non essere una buona mamma. “Tutte mamme e poi lasciano i figlia a casa”, ha detto la Perrotta riferendosi proprio alla Mancini. Una battuta che però le è costata l’accusa di essere una “maschilista”, tanto che poi la naufraga è stata costretta a difendersi: “Non volevo parlare male delle mamme che lavorano”.

La Perrotta è stata protagonista di diverse discussioni sulla spiaggia del reality show, ma gli attriti tra la ex tronista di Uomini e donne e l’ex letterina proseguono. E così Rosa è arrivata a criticare le mamme che esternano l’amore per i loro figli, salvo poi lasciarli a casa per fare un reality show. Una frecciatina diretta proprio alla Mancini e non tanto velata: “Tutte mamme, mamme, e poi lasciano i figli a casa”.

La frase “incriminata” è stata fatta riascoltare durante la diretta  e subito ne è nata una discussione, in cui Rosa si è difesa cercando di aggiustare il tiro:”Non intendevo parlare male delle mamme che lavorano. Non è proprio nella mia mentalità”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other