Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e l’emozionante sorpresa: il papà in Honduras

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 marzo 2018 8:47 | Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2018 8:51
Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e l'emozionante sorpresa: il papà in Honduras

Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e l’emozionante sorpresa: il papà in Honduras

ROMA – Rosa Perrotta è stata protagonista di una emozionante sorpresa in Honduras. Sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi è infatti arrivato il padre, che ha potuto stringere e abbracciare dopo un divertente gioco. L’inviato Stefano De Martino le ha chiesto infatti di riconoscere col tatto “l’uomo della sua vita”, ma Rosa non ci è riuscita. Quando le hanno tolto la benda, un grido di gioia è scattato dall’ex tronista.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela. 

Inutile dire che la sorpresa è stata grandissima e che Rosa si è emozionata nel poter rivedere e abbracciare a lungo suo padre. Proprio il papà ha affrontato una malattia che, da come racconta la naufraga sempre con molta discrezione, ha segnato profondamente il loro rapporto.

Lo scherzo organizzato dalla produzione dell’Isola dei Famosi poi si è rivelato una simpatica gag. De Martino ha portato Rosa davanti ai naufraghi Marco Ferri e Jonathan Kashanian, oltre che al papà della giovane, e le ha chiesto di toccarli e di riconoscere “l’amore della sua vita”.

La ragazza, convinta che ci fosse il fidanzato ad aspettarla, continuava a dire di averlo riconosciuto in Marco, anche se “è davvero troppo magro”. Quando si è tolta la benda, poi, la grande sorpresa e la fortissima commozione, con Rosa che è saltata al collo del padre gridando di gioia e gli ha regalato un fortissimo e caloroso abbraccio.