Isola dei Famosi, Sarah Altobello ci prova con Paolo Brosio: “Per lui faccio pure il Rosario”. Ma lui la liquida

di Daniela Lauria
Pubblicato il 27 febbraio 2019 22:58 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 22:58
Isola dei Famosi, Sarah Altobello ci prova con Paolo Brosio: "Per lui faccio pure il Rosario". Ma lui la liquida

Isola dei Famosi, Sarah Altobello ci prova con Paolo Brosio: “Per lui faccio pure il Rosario”. Ma lui la liquida

MILANO – All’Isola dei Famosi si favoleggia di un nuovo amore, o presunto tale. Quello tra Sarah Altobello e Paolo Brosio. Nella puntata di mercoledì 27 febbraio Alessia Marcuzzi mostra i filmati della coppia che sembra piuttosto affiatata. 

Sarah racconta di come Paolo le dia serenità e rivela: “Potrebbe stimolarmi l’ormone. Pur di stargli vicino faccio pure il Rosario”. Brosio però non sembra ricambiare i sentimenti della ragazza e si limita a commentare laconico: “Sono contento di questa nuova amicizia, sono amico di tutti”. A decifrare il messaggio è Alessia Marcuzzi: “Sarah, in pratica ti ha liquidato”, chiosa la conduttrice.

Magra delusione per la povera Sarah che in queste settimane ha catturato l’attenzione della Gialappa’s Band. Una ragazza acqua e sapone, dicono, ma pronta a dimostrare di aver studiato… o forse no. Da Pipino il Breve come papa a Schopenhauer e il suo velo di Maya, fino a una strana “sindrome di epiteto” (Edipo), la sosia di Melania Trump ha una gaffe per ogni occasione.

Fonte: Isola dei Famosi