Isola dei Famosi, Simone Barbato eliminato se ne va senza salutare

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 marzo 2018 0:40 | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2018 0:40
Simone Barbato è stato eliminato dall'Isola dei Famosi

(Foto Ansa)

MILANO – A tre settimane dalla finale de L’Isola dei Famosi è Simone Barbato il naufrago eliminato. Che se ne va senza salutare, scatenando le polemiche.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“E’ la prima volta che succede all’Isola”, sottolinea Alessia Marcuzzi da studio, mentre Valeria Marini prova a giustificare il comportamento di Simone dicendo che è dettato dallo “sfasamento da eliminazione”.

Il comico ha perso al televoto contro Franco Terlizzi e Francesca Cipriani. Ma ad infastidirlo è stata soprattutto l’accesa discussione avuta ad inizio puntata con gli altri naufraghi, quasi tutti contro di lui dopo la lite dei giorni scorsi con Amaurys Perez.

Subito dopo l’annuncio della sua eliminazione, Simone ha voltato le spalle ai compagni per andarsene senza salutare. E’ stato Johnatan a fermarlo per dargli la mano. A quel punto Simone ha salutato qualcun altro, ma poi ha lasciato la Palapa.

I naufraghi si sono offesi. “Il saluto non si nega a nessuno – ha detto Bianca Atzei – Abbiamo comunque condiviso anche tanti momenti belli”. “Non era mai successo”, ha sottolineato Alessia Marcuzzi in studio. E mentre Valeria Marini ha tentato di giustificarlo, Mara Venier è stata dura: “Se uno è provato non saluta? A Valè ma che stai a dì?”.