Isola dei Famosi, Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini. E Franco Terlizzi…

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 13:33 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 13:33
Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini all'Isola dei Famosi

Simone Barbato e Francesca Cipriani sempre più vicini all’Isola dei Famosi

ROMA – Simone Barbato e Francesca Cipriani sono sempre più vicini all’Isola dei Famosi, dopo la partenza di Elena Morali, tanto che la loro amicizia sta incuriosendo sempre di più gli spettatori del reality. E un altro naufrago, Franco Terlizzi, ha fatto nei loro confronti un gesto molto apprezzato, annunciando che, se vincerà la prova del Mejor, manderà proprio Simone e Francesca sull’Isla Bonita. 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Mi trovo bene con lei, il nostro è un rapporto roseo, lei ha una bellissima interiorità”, ha spiegato Barbato sul suo avvicinamento alla ex Pupa. E anche Cipriani ha avuto parole di apprezzamento per il comico: “Siamo simili, lui è genuino, un ragazzo vero”.

Così, dopo aver notato l’avvicinamento tra i due, Franco Terlizzi ha preso la sua decisione: “Se vinco la prova del Mejor, manderò voi due sull‘Isla Bonita. Simone ora è single dopo la partenza di Elena, almeno andate a copulare…”. Barbato ha molto apprezzato il gesto, che nessuno degli altri concorrenti ha mai fatto prima.

Il comico è approdato sull’Isola solo lo scorso 29 gennaio, con un compito particolare: quello di rubare un po’ di cose in dotazione ai “peggiori” senza farsi scoprire. Alla fine è stato pizzicato, finendo in nomination, ma per ora si è salvato.