Isola dei Famosi, Soleil Sorge divide i naufraghi. Luca Vismara la difende, Stefano Bettarini la attacca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 22:26| Aggiornato il 31 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Isola dei Famosi, Soleil Sorge divide i naufraghi. Luca Vismara la difende, Stefano Bettarini la attacca

ROMA –  Tensioni all’Isola dei Famosi, oggi arrivata alla sesta puntata con la diretta di questa sera, mercoledì 20 febbraio. Da quando Soleil Sorge è arrivata sull’Isola molte cose sono cambiate. Lei, da leader, ha fatto di tutto per far rispettare le regole, arrivando anche allo scontro, in particolare con Luca Vismara. Marco Maddaloni si è schierato con lei, mentre le sorelle Mihajlovic non hanno apprezzato i cori da stadio fatti da Marco e Ghezzal a favore del loro leader.

“Soleil non dice sempre cose sbagliate, ma sbaglia spesso il modo in cui le dice”, ha detto Luca Vismara. “Ho sempre detto le cose in faccia, se questo era il loro pensiero, perché non l’hanno detto prima?”.

Il naufrago ha ammesso di aver partecipato al reality show per un proprio percorso personale: “Non mi interessa tornare a casa e dire che ho costruito duecento capanne”. E ha avuto parole di critica per Jo Squillo: “La verità è che apprezzo anche le ‘cattive ragazze’ che hanno il coraggio di dire le cose. Un leader dovrebbe farsi rispettare, ma anche amare, e questa cosa le manca, ma ha un percorso davanti”. Il colpo di grazia a Soleil, però, l’ha dato Stefano Bettarini, che pensa che abbia distrutto l’armonia del gruppo: “È stata un vero tornado”.