Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Riccardo Fogli: in un post la verità sulla loro amicizia

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Riccardo Fogli: in un post la verità sulla loro amicizia

ROMA – I due naufraghi Soleil Sorge e Riccardo Fogli appaiono sempre più uniti e schierati nei confronti degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, Soleil si è avvicinata ancora di più a Riccardo Fogli: i due sono stati insieme anche sull’Isla Bonita. Qui, i due si sono trovati lontani dagli altri concorrenti ed hanno fatto gioco di squadra ancora di più. Si tratta quindi di un feeling speciale che sarebbe nato prima dell’essere sbarcati in Honduras.

I due infatti, secondo quanto scrive Leggo, si conocevano già. I due avrebbero avuto dei rapporti lavorativi prima di diventare concorrenti.

 Karen Trentini, moglie dell’ex cantante dei Pooh, in un post su Instagram datato giugno 2018, la  Soleil sponsorizzerebbe alcuni prodotti solari dell’azienda della famiglia Fogli.

Non si sa però se questa amicizia sia consolidata o se i due stanno adottando una strategia precisa. Per gli altri naufraghi, infatti, i due sarebbero molto furbi ed avrebbero una strategia precisa che permetterà loro di arrivare in finale.

Fogli però, parlando con gli altri concorrenti non nasconde la stima che prova nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Soleil come nipotina mi piace molto. Sono fiero di lei, dei suoi pregi e dei suoi difetti. Mi sembra molto cambiata in queste due settimane”, ha spiegato Fogli durante un confronto con Luca Vismara e Marina La Rosa.

Un rapporto speciale, dunque, quello tra i due naufraghi. Consapevoli che comunque sarà soltanto uno dei due a solo uno potrà vincere.

Fonte: Isola dei Famosi