Isola dei Famosi, Stefano Bettarini eliminato finisce sull’Isola che non c’è

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2019 0:21 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2019 0:21
Isola dei Famosi, Stefano Bettarini eliminato finisce sull'Isola che non c'è

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini eliminato finisce sull’Isola che non c’è

TEGUCIGALPA – Non solo Giorgia Venturini. A lasciare l’Isola dei Famosi mercoledì 20 febbraio è anche Stefano Bettarini.

Alessia Marcuzzi ha aperto a sorpresa un televoto e i naufraghi hanno dovuto scegliere chi mandare in nomination. Soleil Sorge ha subito salvato il suo amato Jeremias Rodriguez, e alla fine in nomination sono andati Jo Squillo, Stefano Bettarini, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. 

Alla fine dopo il televoto da casa a dover lasciare l’Isola è proprio Bettarini, molto rammaricato dalla decisione. Nessuno si aspettava che sarebbe stato lui a doversene andare, nemmeno Alessia Marcuzzi e Alba Parietti, che da studio ha chiesto se fosse proprio così. 

Bettarini è così sbarcato sull’Isola che non c’è, e secondo la compagna, Nicoletta Larini, sicuramente deciderà di rimanere lì insieme a Kaspar Capparoni.

Nella stessa puntata, la sesta del reality di Canale 5, è stata eliminata anche Giorgia Venturini. L’ex igienista dentale riminese, però, a differenza di Bettarini è sembrata sollevata dalla decisione del televoto: da alcuni giorni, infatti, soffre un po’ di nostalgia di casa, come ha spiegato in uno sfogo a Jo Squillo: “Non sto bene, non ho le forze. Faccio tutto in modo rallentato. In nomination con me ci sono persone che meritano di andare avanti, è giusto che esca io”.