Isola dei Famosi, Stefano De Martino accusa Francesca Cipriani di barare

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 8:44 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 8:44
Scontro all'Isola dei Famosi tra Stefano De Martino e Francesca Cipriani

Scontro all’Isola dei Famosi tra Stefano De Martino e Francesca Cipriani

ROMA – Lite tra Francesca Cipriani e Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. Tutto è nato dopo che l’ex ballerino di Amici, sull’Isola in qualità di inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi, si è accorto di un comportamento sospetto dell’ex pupa durante la Prova del Mejor, e l’ha accusata di barare. Cipriani, però, non è certo stata zitta di fronte all’accusa, e ha risposto a tono all’ex marito di Belen Rodriguez.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Lo scontro è stato mandato in onda durante il daytime di lunedì 19 marzo. Come spiega Today, 

Nelle immagini si vede Stefano che, accortosi di un atteggiamento sospetto da parte della concorrente, prova a riprenderla e a bloccarla e la invita ad uscire dall’acqua. Lei non ci sta e si ribella: “Non ho toccato la scodella con le mani”, protesta, senza attenersi alle direttive del ballerino napoletano. De Martino, però, non si lascia certo intenerire e, forte del suo ruolo, continua a rimproverarla, seguito a ruota da Alessia Mancini. Il filmato mandato in onda mostra chiaramente che Francesca ha barato. “Adesso basta, così non è giusto!”, sbotta infine la Cipriani tornando in spiaggia. La Cipriani si sfoga poi in Confessionale una volta tornata sull’Isola: “Volevo almeno provare a portare a termine il gioco – spiega – Ma non mi è stato permesso”.

Quello andato in scena con Stefano De Martino non è certo il primo scontro che Francesca Cipriani ha avuto all’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore è stata accusata dall’intero gruppo di essere troppo egoista: “Non ti adoperi mai per gli altri”, le ha rimproverato Marco Ferri, seguito a ruota da Bianca Atzei, Alessia Mancini, Amurys Perez e Jonathan Kashanian.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other