Isola dei Famosi trasloca al martedì: scappa ancora da Montalbano

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 gennaio 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 9:13
L'isola dei Famosi si sposta al martedì per non dividere gli ascolti con Montalbano

Isola dei Famosi trasloca al martedì: scappa ancora da Montalbano

ROMA – L’Isola dei Famosi trasloca al martedì sera. Ma non subito: dal 13 febbraio, cioè proprio quando su Rai Uno comincia la nuova serie del Commissario Montalbano. Come anticipa il sito Davide Maggio, infatti, Mediaset punta così a bypassare la concorrenza dello sceneggiato di punta della Rai, da sempre calamita imbattibile di telespettatori.

Anche se l’esordio dell’Isola, partita lunedì 22 gennaio, ha già segnato un buon share, lasciando presagire una stagione di grandi soddisfazioni in termini di ascolto, i vertici di Canale 5 preferirebbero non scontrarsi con il colosso di Rai Uno, così da garantire al reality condotto da Alessia Marcuzzi, la vittoria incontrastata.

Cambio di palinsesto dunque: da lunedì 12 febbraio sulla Rai andranno in onda i nuovi episodi della serie con Luca Zingaretti. Mentre l’Isola si sposterà al martedì. Al suo posto, di lunedì, ci sarà Il Segreto.

Ricapitolando, quindi, queste le date delle prossime puntate dell’Isola: Seconda puntata – lunedì 29 gennaio; Terza puntata, lunedì 5 febbraio; Quarta puntata, martedì 13 febbraio.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other