Isola dei Famosi, Valeria Marini sbarca in Honduras. E Francesca Cipriani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 22:41 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 22:52
Valeria Marini sull'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Valeria Marini sbarca in Honduras

ROMA – Valeria Marini è arrivata in Honduras, dove fingerà di essere una nuova naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi. E Francesca Cipriani resta a bocca aperta alla sua vista.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La showgirl ha fatto spaventare Alessia Marcuzzi, lanciandosi dall’elicottero senza il giubbetto salvagente e sfoggiando il suo costume con le frange che, come dice la conduttrice, la fa somigliare alla Jane di Tarzan. Tutti sono in grande attesa per l’incontro tra la Marini e Francesca Cipriani, con cui già nella puntata precedente le tensioni erano state palpabili.

Solo uno scherzo ai naufraghi, che però per l’opinionista Mara Venier non sarà ben accettato. L’idea che una nuova concorrente arrivi dopo 8 settimane, dopo aver patito la fame e le intemperie dell’Honduras, potrebbe infatti scatenare malumori e nuove discussioni.

I naufraghi hanno accolto con simpatia Valeria Marini, mentre la Cipriani è rimasta sconvolta e a bocca aperta. La Marini ha raccontato che il pubblico ha voluto mandarla sull’Isola e che concorrerà con loro. Poi ha scherzato sul fatto che trovi Marco Ferri un bel ragazzo e alla domanda di Jonathan Kashanian che gli chiede se è il suo tipo replica: “Sì, si, certo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other