Isola dei Famosi, Valerio Staffelli arriva col Tapiro. Marcuzzi e pubblico lo cacciano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 aprile 2018 8:30 | Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2018 8:30
Valerio Staffelli, Alessia Marcuzzi e il tapiro d'oro in diretta all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Valerio Staffelli arriva col Tapiro. Marcuzzi e pubblico lo cacciano

ROMA – Valerio Staffello ha fatto irruzione negli studi dell’Isola dei Famosi per consegnare un tapiro d’oro sul caso canna-gate ad Alessia Marcuzzi, ma il pubblico lo ha cacciato: “Vai fuori”.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Nemmeno durante la diretta dell’Isola nella puntata finale Striscia la Notizia ha lasciato in pace la povera Marcuzzi e così l’inviato Staffelli si è presentato in studio, creando non poca tensione. Luca Romano sul Giornale scrive:

“L’inviato di Striscia nel corso del programma ha provato a consegnare “il premio” alla conduttrice, ma è stato travolto dai fischi e dalle urla del pubblico: “Vai fuori!!!”. Staffelli però insiste e rivolgendosi alla Marcuzzi afferma: “Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola, non potevamo che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte”.

Pronta la risposta della Marcuzzi: “Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. Dai, è la finale”. Insomma con eleganza la conduttrice ha rispedito al mittente il Tapiro. E la sua scelta ha scaldato il pubblico presente in studio che ha invitato Staffelli ad abbandonare la scena…”.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other