Isola dei famosi, Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Hanno preso una che spacciava e noi no”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2018 9:22 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2018 9:22
Isola-famosi-Wanna-Marchi-Stefania-Nobile

Isola dei famosi, Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Hanno preso una che spacciava e noi no”

ROMA – “All’Isola dei famosi hanno preso una che spacciava”. Il duro attacco arriva da Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, ancora deluse dopo la loro esclusione dal programma, lo scorso, dopo una campagna di Striscia la Notizia che ricordava le loro condanne per truffa. In particolare la vendetta delle regine delle televendite si è concentrata contro la naufraga Nadia Rinaldi, riportando a galla una vicenda di 20 anni fa.

In un video postato su Facebook le due imbonitrici ci vanno giù pesante:

Hanno preso una che spacciava e si drogava? Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito? Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Quello prende per i fondelli gente a cui sono morti figli e genitori. Ne vedremo delle belle, non possiamo esimerci dal fare “L’Isola che non c’è”. Faremo L’Isola inopportuna, hashtag Scheri deve morì. Adda morì. Quella è stata in carcere per un kg… Scheri e Parpiglia sono fuori di testa?! Mi state dicendo di un articolo dove si legge che la Rinaldi ha avuto una crisi di pianto ed ha detto che non c’entrava. Che schifo, lei è degna. Scheri, chi ha venduto droga non è degno nemmeno di camminare per strada. Se si redime non può andare in tv, ma magari può fare altro. La guerra è iniziata! Mi dite anche di un altro articolo “La Rinaldi è stata fermata e perquisita, addosso le è stata trovata una bustina di coca. Ma nell’appartamento in via Brera è stata trovata la partita da 1 KG e 100 grammi”. No vabbè prima o poi ma la troverò di fronte. E Santa Barbara da Cologno Monzese l’appoggia così? Ragazzi il più pulito ha la mer*a attaccata al cul* che cola. Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi. Questa arrestata per spaccio, insomma è un bel curriculum. Vai a fare in cul* faccione di mer*a. A me non interessa nulla, ma mi fa male quando una che ha la peste si mette a criticare una che ha il morbillo. Tu hai il diritto di tornare in video e noi no?! Hashtag Nadia la boa. Mi batterò perché venga espulsa.

L’episodio di droga risale al maggio 1998, quando Nadia Rinaldi fu arrestata dopo il ritrovamento in casa sua di una scatola contenente 1 kg e 100 grammi di cocaina. Ad agosto dello stesso anno, l’attrice fu rilasciata. Il suo avvocato Nino Marazzita, oggi giudice di Forum, all’epoca disse: “Questa decisione è quasi un riconoscimento della tesi difensiva che si fonda sulla strumentalizzazione dell’attrice da parte di altre persone. Sono contento di questo provvedimento”.