Isola, Novella 2000: “Simona Ventura ha deciso che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA
Simona Ventura

Simona Ventura

ROMA – Alla viglia della puntata dell’Isola dei famosi di lunedì 18 aprile, l’indiscrezione lanciata sul sito di Novella 2000 dal giornalista Roberto Alessi alimenta la curiosità dei telespettatori, tutti pronti a seguire il ritorno in patria dell’illustre eliminata Simona Ventura.

Stando a quanto sostiene il direttore del settimanale, Simona Ventura non presenzierà negli studi Mediaset durante la diretta settimanale del programma, contrariamente a quanto di norma fanno tutti i naufraghi fuori gioco. Si legge su Novella 2000: “Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”.

La conduttrice, inoltre, non avrebbe nemmeno gradito l’intervista di Stefano Bettarini rilasciata a ‘Verissimo’ e avrebbe avuto da ridire anche sul comportamento “della suocera” Mara Venier.