Italia-Irlanda STREAMING DIRETTA LIVE da Pc: guarda la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2016 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
Italia_Irlanda_streaming_LIVE_Pc_diretta

Italia-Irlanda streaming LIVE da Pc: guarda la partita in diretta

Italia-Irlanda streaming. Italia-Irlanda, terza giornata del girone D, si gioca questa sera, mercoledì 22 giugno, alle 21. Italia-Irlanda sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e Sky. Italia-Irlanda si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. Questo il link per vedere in diretta streaming Italia-Irlanda.

Queste le probabili formazioni di Italia-Irlanda. ITALIA (3-5-2): Sirigu, Barzagli, Bonucci, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy, Zaza, Immobile. All.: Conte. IRLANDA (4-4-1-1): Randolph, Coleman, Keogh, O’Shea, Brady, Mc Clean, Whelan, Quinn, Hendrick, Hoolahan, Long. All. O’Neill. Arbitro: Hategan (Romania).

L’Irlanda è comunque una rivale temibile, sebbene ferita: “Ha ancora le caratteristiche di quella del ’94 che ci sconfisse al Mondiale – assicura Conte -. E non dimentichiamo che ha battuto la Germania nelle qualificazioni, non è una cosa che succede per caso. Contro di noi gli irlandesi faranno la partita della vita e non vogliamo fare brutte figure”. sulla formazione che scenderà in campo, Antonio Conte non anticipa tutto. Solo qualcosina. “Sono partito con delle idee, poi le ho cambiate vedendo gli allenamenti, bisogna dare alla squadra le linee di gioco di cui ha bisogno – spiega ancora Antonio Conte. -. Non è una partita inutile, ma non servirà a creare titolari e riserve, non mi piace questo discorso. L’Italia è una, fatta da 23 elementi, e mi aspetto che domani si comporti da squadra. Darò spazio a chi ha giocato meno, ma metterò in campo una formazione equilibrata, perché è una partita a cui noi teniamo. I cambi rispetto alla Svezia? Saranno da 7 a 9… fate una media. Peccato per il terreno di gioco, perché non è adatto a un match di un Europeo. E’ organizzato tutto molto bene, ma questo campo non è all’altezza della manifestazione. Questo non diventi un alibi, però”.