“Italia’s Got Talent”, Claudio Bisio e Federica Pellegrini ballano “Crazy in Love” di Beyoncé e Jay-Z VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
bisio pellegrini italia's got talent

“Italia’s Got Talent”, Claudio Bisio e Federica Pellegrini ballano “Crazy in Love” di Beyoncé e Jay-Z

Claudio Bisio e Federica Pellegrini ballano sulle note di “Crazy In Love”, brano cantato da Beyoncé e Jay-Z. Il presentatore di Sanremo 2019 e la campionessa si scatenano e sono decisamente affiatati.

Il video, probabilmente è legato al programma Sky “Italia’s got Talent” in cui entrambi svolgono il ruolo di giudici.  La Pellegrini ha postato il video in Rete ed ha scritto: “Ci candidiamo come nuovi concorrenti? Sarà il caso?!?”

Nella puntata di venerdì 15 febbraio, durante il talent show che va in onda il venerdì sera alle 21.15 su Sky Uno e TV8, scoppia il panico. Il golden buzzer, il bottone che serve per mandare qualche concorrente direttamente in finale, è infatti partito per errore.

I quattro giudici – Claudio Bisio, Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi – non sapevano bene cosa fare e così è scoppiato il panico. Il bottone è partito dopo l’esibizione di Wuoz, un libero professionista 51enne che, con la sua esibizione, si era comunque guadagnato quattro sì. E invece all’improvviso, mentre il concorrente stava lasciando il palco si è scatenato il putiferio. Con tanto di pioggia di coriandoli sul palco. L’effetto in realtà è partito curiosamente per errore come comunicato dalla regia pochi istanti dopo. Frank Matano ci ha scherzato sopra: “Talmente non sto dando il golden buzzer che parte da solo”.