Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2018 19:15 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2018 19:15
federica pellegrini italia's got talent

Federica Pellegrini nuova giurata di Italia’s Got Talent: nel programma anche Mara Maionchi

ROMA – Importanti novità nella prossima stagione di Italia’s Got Talent, a partire dalla giuria. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] Ci saranno due nomi d’eccezione ad affiancare Claudio Bisio e Frank Matano: Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

La campionessa olimpica debutta per la prima volta nel ruolo di giudice. E non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, come ha fatto sapere sui social: “Sono emozionata! Sono felice di affrontare questa nuova avventura e onorata di essere stata scelta come giudice del prossimo IGT… Poi con un gruppo del genere! Mamma mia non vedo l’ora di iniziare”.

Mara Maionchi invece, dopo l’esperienza di X Factor, raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie.

Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a: pubblico.ancona@italiasgottalent.it; pubblico.vicenza@italiasgottalent.it; pubblico.milano@italiasgottalent.it.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other