Iva Zanicchi, le condizioni peggiorano: “Sono in crisi, ho di nuovo la febbre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2020 - 09:24 OLTRE 6 MESI FA
Iva Zanicchi condizioni peggiorano

Iva Zanicchi, le condizioni peggiorano: “Sono in crisi, ho di nuovo la febbre”

La popolare cantante è tornata sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute che sono nuovamente peggiorate.

Il Covid sta mettendo a dura prova Iva Zanicchi. La cantante doveva essere dimessa ieri, venerdì 13 novembre, ma il ritorno della febbre e le condizioni sempre precarie le hanno impedito di poter rientrare a casa. Lo ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Instagram, aggiornando i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute.

Nell’ultimo post Iva Zanicchi aveva annunciato di esser stata ricoverata all’ospedale milanese di Vimercate per l’insorgere di una polmonite bilaterale causata dal Covid. In quell’occasione, pur parlando di un peggioramento del suo quadro clinico, aveva ringraziato tutti i suoi sostenitori per l’affetto e le centinaia di messaggi di vicinanza ricevuti. 

Iva Zanicchi, le condizioni peggiorano

Poche ore fa, invece, la cantante 80enne è tornata a parlare sempre tramite Instagram. Con la voce rotta dall’emozione e affaticata per la mancanza di fiato, la cantante ha aggiornato i suoi seguaci sulle sue condizioni ancora preoccupanti: “Sono ancora qui all’ospedale. Sono un po’ in crisi, sono delusa, perché mi è tornata la febbre e invece pensavo di tornare a casa ma ancora no. Ho sempre la polmonite non mi lasciano andare”. 

Ha poi voluto ringraziare il suo pubblico per l’affetto che in queste settimane le ha dimostrato sul web: “Non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto e questo mi aiuta molto. Grazie davvero”. (fonte INSTAGRAM)