Iva Zanicchi a luci rosse: “Con mio marito vidi uno di quei film, mi sono emozionata. Ma lui…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2019 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
Iva Zanicchi a luci rosse: "Con mio marito vidi uno di quei film, mi sono emozionata. Ma lui..."

Iva Zanicchi a luci rosse: “Con mio marito vidi uno di quei film, mi sono emozionata. Ma lui…”

ROMA – Iva Zanicchi non smette mai di sorprendere il pubblico di #Cr4 – La Repubblica delle Donne, con i suoi coloriti aneddoti sulla sua vita privata. Questa volta il tema è davvero caldo e stuzzicata da Piero Chiambretti la cantante ha raccontato di quando, con suo marito Fausto, ha attraversato un periodo di vita sessuale piatta. 

A salvarli, ha detto, è stato un film per adulti. “Non avevo voglia, poi ci siamo messi sul divano, ho iniziato a guardare e gli ho detto “ma sei scemo?”, io non avevo mai visto un film così però poi, dopo un po’, a furia di guardarlo, ho fatto ‘ooohh…ehhhh’, ho visto delle robe…sijor Chiambretti dei bastoni, dei batacchi tanti e dopo un po’ mi sono emozionata…che le devo dire…”.

Piero Chiambretti a quel punto la incalza: “Va beh, il vantaggio di quei film è che si sa come vanno a finire”. Ma il finale raccontato da Iva Zanicchi riserva delle sorprese: “In quel caso successe che io mi sentivo un po’ così, tutta eccitata e dissi ‘Pippi andiamo a letto”…lui mi rispose “vai avanti te che voglio vedere come va a finire’. Giuro è la verità, è la verità”.