Ivan Zazzaroni: “Alessandro Di Battista mi ha espresso la sua solidarietà per il titolo Black Friday”

di admin
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA
Ivan Zazzaroni: "Alessandro Di Battista mi ha espresso la sua solidarietà per il titolo Black Friday"

Ivan Zazzaroni nel corso di una puntata di Ballando con le Stelle su Rai 1 (fermo immagine tv)

ROMA – Nelle ultime settimane, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha avuto problemi con Roma, Milan e Inter per alcune sue scelte editoriali. Il titolo “Black Friday“, con Lukaku e Smalling in copertina, è risultato indigesto a molti. Per questa scelta, Roma e Milan hanno deciso di negare l’accesso ai giornalisti del Corriere dello Sport nei loro centri sportivi da qui alla fine della stagione.

Pochi giorni dopo, Il Corriere dello Sport ha rotto anche con l’Inter per aver pubblicato la lettera di un tifoso che utilizzava parole piuttosto forti nei confronti di Antonio Conte.

Ivan Zazzaroni è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora, in diretta ogni giorno su Rai Radio1, per parlare del titolo del Corriere dello Sport “Black Friday” che è stato criticato pesantemente anche dalla stampa estero in un periodo molto delicato per il nostro Paese nella lotta al razzismo negli stadi. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Ivan Zazzaroni. 

«Ho ricevuto una telefonata molto simpatica di Alessandro Di Battista, che personalmente non conosco. È stata una telefonata che mi ha abbastanza sorpreso e mi ha detto che esprimeva tutta la solidarietà perché anche lui è stato vittima di attacchi di questo genere» (fonte adnkronos.com).