Ivana Icardi attacca Wanda Nara: “Mi hai criticato perché ho partecipato al Grande Fratello, tu hai fatto lo stesso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 - 19:10 OLTRE 6 MESI FA
Ivana Icardi attacca Wanda Nara: "Mi hai criticato perché ho partecipato al Grande Fratello, tu hai fatto lo stesso"

Ivana Icardi in una foto caricata su Instagram

MILANO -E’ di nuovo bufera tra Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, e Wanda Nara. Ivana ha scritto a ‘DiPiù’ criticando Wanda Nara per la sua incoerenza: “Mi hai criticato perché ho partecipato al Grande Fratello Argentino e poi tu stai partecipando a quello italiano facendo lo stesso che ho fatto io…Sei proprio la donna più incoerente sulla faccia della terra”. 

La lettera scritta a ‘DiPiù’ da Ivana Icardi è riportata dal Corriere dello Sport: “Wanda, sei veramente sfacciata e senza ritegno. Mi hai cancellato dalla tua vita e mi hai allontanato da mia famiglia perchè non volevi che entrassi al Grande Fratello argentino.

E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Sei proprio la donna più incoerente sulla faccia della terra. Quando ti sei messa con Mauro – prosegue Ivana -, dopo la separazione da Maxi Lopez, il padre dei tuoi primi tre figli, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte.

Pensavo: a volte in nome dell’amore tutto può succedere. Mi avete invitato anche al vostro matrimonio e noi due avevamo un bel rapporto, una buona intesa tra cognate. Ancora non ti conoscevo bene. Tu l’unica stella vicino a Mauro. Ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Tu non tolleri interferenze.

Ti sei chiesta perché anche tanti ammiratori di Mauro ce l’hanno con te? L’anno scorso è entrato in contrasto con la squadra in cui giocava, l’Inter, tanti dicono che i problemi sono cominciati perché tu vuoi mettere bocca su tutto. Risultato: ha dovuto cambiare squadra e ora gioca a Parigi. Ma questi, tutto sommato, sono affari vostri”.