Ivana Mrazova torna a casa dopo l’intervento: “Sto bene, non ce la facevo più a stare così”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2019 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Ivana Mrazova torna a casa dopo l'intervento: "Sto bene, non ce la facevo più a stare così"

Ivana Mrazova in una foto d’archivio Ansa

ROMA – Ivana Mrazova sta bene: la bellissima modella ceca, nonché fidanzata di Luca Onestini conosciuto tra le mura del Grande Fratello Vip, è tornata a casa a seguito di un intervento chirurgico. A renderlo noto era stata proprio lei alcuni giorni fa, quando ha annunciato una sua partenza improvvisa per la Repubblica Ceca, dove si è sottoposta all’operazione.

“Questo venerdì devo fare un’operazione – aveva scritto – ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice ma necessaria”.

Dopo tre giorni di silenzio, la bella Ivana è tornata online per rassicurare i suoi follower: “Buongiorno a tutti, ci sentiamo dopo tre giorni, volevo dirvi che sta andando tutto bene. Adesso mi faccio una doccia. Mi riprendo un po’ perché non ce la faccio più a stare così. Fuori piove e fa un freddo incredibile. Vi mando un bacio e buona giornata”.

Insomma, la modella sembra già sulla via della guarigione. Dolcissimo il messaggio di Luca Onestini che nelle scorse ore le aveva scritto via social: “Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo… Mano per mano, sorridenti e a testa alta”.

Fonte: Instagram