Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme a Ballando con le stelle

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 15:03 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 15:03
Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme a Ballando con le stelle

Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme a Ballando con le stelle

ROMA – Sorpresa a Ballando con le stelle. La puntata di sabato 5 maggio del programma condotto da Milly Carlucci non vedrà solo la semifinale delle otto coppie rimaste in gara, ma avrà anche due ospiti d’eccezione: parliamo di Ivana Trump, prima moglie del presidente americano, e Rossano Rubicondi, suo marito dal 2008 al 2009.

Dopo Al Bano e Romina, insomma, Milly Carlucci tenta una nuova reunion che vede protagonisti due ex che, nonostante il divorzio, hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

A parte questa parentesi, la gara sarà molto agguerrita: scenderanno in pista per aggiudicarsi la finale le coppie Akash Kumar-Veera Kinnunen, Nathalie Guetta-Simone Di Pasquale, Cesare Bocci-Alessandra Tripoli, Francisco Porcella-Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro-Stefano Oradei, Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro, Massimiliano Morra-Sara Di Vaira, Giaro Giarratana-Lucrezia Lando.

A giudicare le loro performance sarà sempre la giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Sarà comunque il pubblico da casa a dire l’ultima parola attraverso il televoto grazie al numero di telefono 894.001 per chiamate da telefono fisso o con sms al 475.475.1 da telefono mobile.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other