Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme a Ballando con le stelle

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 maggio 2018 15:03 | Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2018 15:03
Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme a Ballando con le stelle

Ivana Trump e Rossano Rubicondi insieme a Ballando con le stelle

ROMA – Sorpresa a Ballando con le stelle. La puntata di sabato 5 maggio del programma condotto da Milly Carlucci non vedrà solo la semifinale delle otto coppie rimaste in gara, ma avrà anche due ospiti d’eccezione: parliamo di Ivana Trump, prima moglie del presidente americano, e Rossano Rubicondi, suo marito dal 2008 al 2009.

Dopo Al Bano e Romina, insomma, Milly Carlucci tenta una nuova reunion che vede protagonisti due ex che, nonostante il divorzio, hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

A parte questa parentesi, la gara sarà molto agguerrita: scenderanno in pista per aggiudicarsi la finale le coppie Akash Kumar-Veera Kinnunen, Nathalie Guetta-Simone Di Pasquale, Cesare Bocci-Alessandra Tripoli, Francisco Porcella-Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro-Stefano Oradei, Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro, Massimiliano Morra-Sara Di Vaira, Giaro Giarratana-Lucrezia Lando.

A giudicare le loro performance sarà sempre la giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Sarà comunque il pubblico da casa a dire l’ultima parola attraverso il televoto grazie al numero di telefono 894.001 per chiamate da telefono fisso o con sms al 475.475.1 da telefono mobile.