J Woww, diva del reality di Mtv “Jersey Shore” che sfotte gli italo americani beccata a tradire il fidanzato, lo lascia per la nuova fiamma

Pubblicato il 8 agosto 2010 20:08 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2010 20:08

Gli aveva giurato che non l’avrebbe mai abbandonato, ma intanto si divertiva sul set di Jersey Shores, il reality sui “guidos”, come gli americani chiamano i loro concittadini di origine italiana (chi ha visto il film “Swept away” con Madonna sa di che si tratta) .

Ebbene sì, Jenny Farley, meglio conosciuta come “J WOWW” per l’effetto che le sue tette avrebbero sugli uomini, ha cambiato “stallone”, passando dall’abbronzatissimo e muscoloso Tom Lippolis all’abbronzatissimo e muscoloso Roger del New Jersey. La procace star del reality di Mtv è stata sorpresa a baciare il nuovo tatuatissimo boyfriend e appena gli scatti sono stati pubblicati ha dovuto piantare il vecchio Tom, che le aveva persino regalato un diamante.

Racconta Lippolis: «Recentemente mi aveva detto: “Non ti ho mai tradito e non ti abbandonerò mai”. Ma lei ha appena perso la cosa migliore che le fosse mai capitata». La modestia non è certo la miglior qualità di questo macho dimezzato, che non si scoraggia: «Sono in splendida forma e ho appena scritto su Facebok che ora sono single, non sapete quanto successo sto avendo».

Buon per lui. E per il nuovo amichetto di J WOWW che, a quanto pare, tanto nuovo non è. I due, infatti, si sarebbero conosciuti già durante le riprese della prima serie e, dalla seconda in poi, sarebbero diventati “inseparabili”. Il misterioso Roger sarebbe addirittura entrato nella casa del cast, nonostante lei continuasse a descriverlo al fidanzato “solo come un amico”.

Mentre il povero Tom lancia il suo appello e si dichiara «In cerca di una ragazza che voglia fare sul serio», l’esplosiva Jenny smette di nascondersi. Cominciano così a piovere gli avvistamenti che la vedono ora passeggiare mano nella mano con il nuovo flirt ora entrare insieme a lui in un nightclub. L’unica cosa certa, per ora, è che abbia 35 anni e che viva nel New Jersey. Per il resto della storia bisognerà aspettare la prossima puntata.