Jenna Jameson rivela: “Ho smesso con la dieta keto. Ho già ripreso 9 chili”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 10:35 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 10:35
Jenna Jameson, Instagram

Jenna Jameson (foto Instagram)

ROMA – Jenna Jameson, 45 anni, via Instagram, ha annunciato di aver abbandonato la dieta senza (o quasi) carboidrati e di aver già ripreso 20 libbre (più o meno nove chili).

Solo due anni fa Jenna Jameson, ex stella del cinema a luci rosse, iniziò la sua dieta senza (o quasi) carboidrati ma ora ha ammesso di voler abbandonare questo tipo di alimentazione: 

“Confesso – ha scritto sui social – voglio prendermi una pausa dalla keto e iniziare a vivere una vita migliore con i carby (carboidrati, ndr)”.

“Riprenderò peso – ha detto – ma dopo un anno e mezzo è davvero troppo difficile continuare con questa dieta. Non so se tornerò a farla un giorno o se semplicemente conteggerò le calorie”.

L’ex attrice a luci rosse iniziò questa particolare dieta nel marzo del 2018 dopo la nascita della figlia.

Da allora, ha raccontato Jenna Jameson, l’attrice ha perso ottanta libbre (più o meno 36 chili).

Malgrado il successo con questa dieta, più volte l’attrice ha parlato con sincerità delle difficoltà riscontrate. Jenna Jameson, infatti, ha più volte parlato di quanto sia difficile mantenere un tale regime alimentare e quanto sia ancor più difficile (“L’importante è rialzarsi sempre dopo ogni caduta” scriveva qualche mese fa parlando della sua dieta) uscirne una volta entrati in questo vortice senza carboidrati.

Fonte: People.