Jeremias Rodriguez: “Grande Fratello Vip? Non sono stato me stesso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 12:17 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 12:19
Jeremias Rodriguez: "Grande Fratello Vip? Non sono stato me stesso"

Jeremias Rodriguez: “Grande Fratello Vip? Non sono stato me stesso”

ROMA – Jeremias Rodriguez rivela di non essere stato sé stesso nella casa del Grande Fratello Vip. Il fratellino di Belen Rodriguez intervistato da Elenoire Casalegno a Raccontami ha ammesso di aver finto durante il reality show e spiega: “Al giudizio della gente mi sono abituato, ma non posso dire che non fa male”.

Anna Rossi sul sito il Giornale spiega che sia Cecilia Rodriguez che Jeremias sono finiti sotto i riflettori del gossip dopo il reality show condotto da Ilary Blasi. Se Cecilia, che ha lasciato Francesco Monte e avviato una relazione con Ignazio Moser, è abituata al gossip, per Jeremias le cose sono meno semplici:

“Al giudizio della gente mi sono abituato ma non posso dire che non fa male. Dentro la Casa del Grande Fratello soffrivo il non potermi raccontare”.

Alla Casalegno, Jeremias ha spiegato che dopo la prima lite furibonda con Simona Izzo, in cui sono volate anche parole grosse, ha capito che il suo atteggiamento non andava bene e ha cambiato i toni:

“Non posso dire di non aver finto niente perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa. Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità. E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other