tv

Gf Vip, Jeremias Rodriguez a Raffaello Tonon: “Non cedere la suite a Cecilia e Ignazio”

jeremias-rodriguez-tonon

Gf Vip, Jeremias Rodriguez a Raffaello Tonon: “Non cedere la suite a Cecilia e Ignazio”

ROMA – Al Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez attacca Raffaello Tonon: “Se vuoi essere mio amico non cedere la suite a Cecilia e Ignazio”.

Il fratello di Belen e Cecilia già nelle scorse settimane di non gradire la simpatia che si sta instaurando tra la sorellina minore e Ignazio Moser.

La giovane argentina ha lasciato forse anche per lui il suo storico fidanzato, il modello Francesco Monte, e nonostante le lacrime durante il loro ultimo incontro, lunedì scorso, non sembra avere ripensamenti.

A rendere meno pesante il suo stato d’animo sarebbe proprio la presenza di Ignazio. Ma Jeremias sembra voler correre ai ripari: “Se vuoi essere mio amico non devi cedere la suite a due persone in particolare. Altrimenti ci vado io. Tu puoi tutto ma sono fatti tuoi”, ha detto a Tonon.

L’opinionista ha vinto il duello con Giulia De Lellis alla sfida culturale, in cui la giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne ha dato nuovamente prova di notevoli carenze. Così a Tonon il Grande Fratello ha concesso di dormire in una suite, una stanza appartata all’interno della casa. Tra le possibilità anche quella di cedere il privilegio a qualcuno dei suoi coinquilini.

Tonon pensava di fare un regalo alla coppia di innamorati e ha reagito male alle minacce dell’argentino. Cecilia ha provato a tranquillizzarlo, dicendo che stava solo scherzando. Ma Tonon non la pensa così…

 

To Top