Jeremias Rodriguez ha un segreto: “Non posso dirlo altrimenti Belen soffre”

di Redazione blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

GF Vip 2

ROMA – Jeremias Rodriguez è in crisi e vorrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen ha confessato agli altri inquilini della Casa che questo reality non gli permette di essere se stesso e la convivenza con gli altri sta diventando troppo difficile.

“Me ne voglio andare a fan***o, non voglio stare più qua […] Non ho bisogno di stare a farmi giudicare dalle persone […] è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo […] sono io, non è che mi devo nascondere dietro a un dito, poi sicuramente ci sarà un po’ di amplificazione con quello che succede qua dentro, essere rinchiuso, ma fondamentalmente non ho più voglia di stare qua dentro, di condividere cose con gente che non mi interessa […] Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono io. So che posso stare meglio fuori, che c***o devo stare a fare qua?”.

Successivamente Jeremias esterna il suo malessere anche a Luca Onestini, Aida Yespica e Giulia De Lellis.

“[…] Non ho voglia di scherzare, dal momento che non sono io mi inizia a fare male, non mi diverto più. Fuori sto bene, che c***o devo stare a fare qua? […] Non ho più voglia di stare qua, rinchiuso, sotto regole tutto il tempo, a me non piace […] Ci sono delle situazioni che non ho più voglia di condividere”.

A questo punto, i ragazzi del Gf hanno cercato di capire cosa si nasconde dietro le parole di Jeremias e Lorenzo Flaherty gli ha domandato: “Ma ti avevano fatto capire diversamente? Chi ti ha detto, prima di entrare, che avresti potuto raccontarti in tutto e per tutto?”. Anche Daniele Bossari è intervenuto e ha aggiunto: “Raffaello Tonon ieri ha parlato di se stesso in modo approfondito, forse anche di discorsi più leggeri questo sì, ma l’ha fatto…”. Ma ecco che arriva la replica inaspettata di Jeremias: “Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei”.