Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e donne? La foto nei camerini…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 febbraio 2018 17:21 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2018 18:42
Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e donne? La foto nei camerini...

Jeremias Rodriguez tronista a Uomini e donne? La foto nei camerini…

ROMA – Jeremias Rodriguez sarà il prossimo tronista a Uomini e donne? Il fratello di Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto nei camerini degli Studi Elios, proprio i camerini dove si registrano le puntate dello show condotto da Maria De Filippi. Jeremias potrebbe arrivare sul trono già nel prossimo marzo, anche se in una recente intervista aveva confessato di avere dei problemi con la sua fisicità: “Non mi sono mai accettato”.

Dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ora per il fratellino di Belen sembra arrivare il passo successivo nella sua carriera televisiva. Se Jeremias aveva dichiarato in una delle puntate di Casa Signorini di aver rifiutato sia l’Isola dei Famosi 2018 che Uomini e donne, la foto apparsa sulla Instagram Stories che lo vede negli studi del programma di Maria De Filippi farebbe pensare ad un ripensamento.

Jeremias Rodriguez dunque sembra pronto ad una nuova storia dopo la fine dell’amore con Sara Battisti e quella con Aida Yespica sembra destinata a rimanere una semplice amicizia.  D’altronde in una intervista proprio Jeremias aveva dichiarato:

“Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà…mai dire mai. Anche perché ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other